Nadia Podoroska nella foto
Nuovo ritiro dal tabellone principale femminile degli Australian Open 2022: nelle scorse ore, pur senza annunciare il motivo del proprio forfait, l’argentina Nadia Podoroska si è cancellata dall’entry list del primo Slam in programma tra qualche settimana sui campi in cemento outdoor di Melbourne. La giocatrice sudamericana, attuale n.84 della classifica WTA in singolare (best ranking al n.36 raggiunto nel luglio scorso), dovrebbe essere ancora alle prese con l’infortunio alla schiena che ne ha condizionato il finale di stagione, costringendola a rinunciare a tutti i tornei successivi agli US Open (a Flushing Meadows uscì al primo turno, battuta in tre set dalla belga Minnen).
Il posto di Podoroska nel main draw degli Australian Open è stato preso dalla ventiquattrenne francese Harmony Tan, n.110 del mondo, alla quinta partecipazione nel tabellone principale di un Major. Le prossime due alternates sono la russa Anna Kalinskaya e la nostra Martina Trevisan.
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…