Dopo quattro mesi di assenza per infortunio, Nadal è tornato in campo nel torneo esibizione di Mubadala. Lo spagnolo ha affrontato Murray in semifinale. La vittoria è andata allo scozzese, che ha vinto in due set con il punteggio di 6-3, 7-5 dopo un’ora e 50 minuti di gioco. Nella finale del torneo Murray sfiderà il russo Rublev, che ha battuto il connazionale Shapovalov 7-6 (5) 3-6 6-4: il match sarà trasmesso in diretta sabato 18 dicembre alle 16 su Sky Sport Uno
Piacenza 26.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che il giocatore belga Francois Lecat da oggi si unirà agli allenamenti…
Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. Avrò fatto…
Perugia, 26 Novembre 2024 Settimana “tipo” per i Block Devils che dopo la trasferta a Milano sono tornati al lavoro…
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…