“1, 2, 3, …boom!”. Così un Tweet della Rafa Nadal Academy, con una foto intensa del campionissimo iberico mentre impatta un diritto a grande velocità sui campi della sua accademia. Sembra proseguire spedito il programma di allenamento del 20 volte campione Slam, dopo il grave problema al piede che l’ha costretto a terminare in estate la sua stagione 2021.
L’appuntamento fissato per il rientro è la ricca esibizione di Abu Dhabi, al via il 16 dicembre, dove scenderanno in campo anche Andrey Rublev, Dominic Thiem, Denis Shapovalov, Casper Ruud e Andy Murray (lo scozzese non ha ancora confermato al 100% la sua presenza). Un test prima del volo “down under” per iniziare la stagione. Non all’ATP Cup, dove Rafa non è tra i convocati. A questo punto è molto probabile che rientri direttamente agli Australian Open come suo primo torneo ufficiale.
1, 2, 3…💥!!
Have a great week! VAM☄️S‼️ pic.twitter.com/B4y0f7wzZQ— Rafa Nadal Academy by Movistar (@rnadalacademy) December 6, 2021
La Personal Time San Donà saluta Nicolas Brucini, giovane protagonista alla sua prima esperienza nel campionato di Serie A3.Arrivato con…
Trento, 22 maggio 2025 Scatta venerdì 23 maggio a Fano (provincia di Pesaro Urbino) la Final Eight di Del Monte®…
Matteo Berrettini non ci sarà al Roland Garros 2025. Il tennista romano si è ritirato agli Internazionali di Roma contro…
“Non giudico le persone dai loro errori ma dalla loro voglia di rimediare", cantava Bob Marley. E Pecco Bagnaia, dopo…
Henri Emmanuel Léon, opposto ventunenne francese vestirà la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nelle prossime due stagioni. L’accordo…
La schiacciatrice Gaia Giovannini, campionessa olimpica la scorsa estate a Parigi con la nazionale azzurra guidata da Julio Velasco, sarà…