“1, 2, 3, …boom!”. Così un Tweet della Rafa Nadal Academy, con una foto intensa del campionissimo iberico mentre impatta un diritto a grande velocità sui campi della sua accademia. Sembra proseguire spedito il programma di allenamento del 20 volte campione Slam, dopo il grave problema al piede che l’ha costretto a terminare in estate la sua stagione 2021.
L’appuntamento fissato per il rientro è la ricca esibizione di Abu Dhabi, al via il 16 dicembre, dove scenderanno in campo anche Andrey Rublev, Dominic Thiem, Denis Shapovalov, Casper Ruud e Andy Murray (lo scozzese non ha ancora confermato al 100% la sua presenza). Un test prima del volo “down under” per iniziare la stagione. Non all’ATP Cup, dove Rafa non è tra i convocati. A questo punto è molto probabile che rientri direttamente agli Australian Open come suo primo torneo ufficiale.
1, 2, 3…💥!!
Have a great week! VAM☄️S‼️ pic.twitter.com/B4y0f7wzZQ— Rafa Nadal Academy by Movistar (@rnadalacademy) December 6, 2021
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…