Un infortunio che lo ha costretto a saltare in serie l’Atp di Toronto, quello di Cincinnati e infine gli US Open. La stagione di Rafa Nadal è terminata con lungo anticipo per un problema al piede sinistro che lo tormenta da anni ma che nelle ultime settimane in particolare gli ha procurato una sofferenza tale da non riuscire ad esprimersi al meglio. “E se non posso divertirmi o competere al massimo per me non ha senso” come ha spesso ripetuto recentemente lo stesso maiorchino. Ora è proprio il n° 5 al mondo a fornire un aggiornamento sulle sue condizioni, rasserenando i tifosi a proposito del suo ritorno. “Ciao a tutti, da tempo non comunicavo con voi attraverso i social – scrive Nadal su Instagram -. Sono stato a Barcellona con la mia squadra e l’equipe medica per ricevere un trattamento al piede che mi porterà a qualche giorno di riposo e qualche settimana fuori dal campo. Sono già tornato a casa e sono in via di guarigione. Grazie a tutti per il vostro sostegno!”.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…