Nadal: “Ho ricevuto un trattamento al piede, sarò fuori per qualche settimana”

Un infortunio che lo ha costretto a saltare in serie l’Atp di Toronto, quello di Cincinnati e infine gli US Open. La stagione di Rafa Nadal è terminata con lungo anticipo per un problema al piede sinistro che lo tormenta da anni ma che nelle ultime settimane in particolare gli ha procurato una sofferenza tale da non riuscire ad esprimersi al meglio. “E se non posso divertirmi o competere al massimo per me non ha senso” come ha spesso ripetuto recentemente lo stesso maiorchino. Ora è proprio il n° 5 al mondo a fornire un aggiornamento sulle sue condizioni, rasserenando i tifosi a proposito del suo ritorno. “Ciao a tutti, da tempo non comunicavo con voi attraverso i social – scrive Nadal su Instagram -. Sono stato a Barcellona con la mia squadra e l’equipe medica per ricevere un trattamento al piede che mi porterà a qualche giorno di riposo e qualche settimana fuori dal campo. Sono già tornato a casa e sono in via di guarigione. Grazie a tutti per il vostro sostegno!”.

Articoli recenti

  • Volley

Prisma Taranto e Pediatrica s.r.l. annunciano la nuova partnership

L’accordo nasce dal desiderio di unire forze e visioni per sostenere la crescita sana, consapevole e completa delle nuove generazioni.…

25 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi, Boninfante: “Giusto podio al termine di un bel cammino!”

Prosegue con un bronzo alle Universiadi in maglia azzurra l’annata magica di Mattia Boninfante, giovane palleggiatore della Cucine Lube Civitanova con il piglio del veterano.…

25 Luglio 2025
  • Volley

Allianz Diavoli Powervolley tra i migliori settori giovanili europei

Si è chiusa un’altra stagione straordinaria per il progetto Diavoli Rosa – Powervolley Milano, la prima in cui tutte le…

25 Luglio 2025
  • Motori

Hamilton fa la voce grossa: dossier a Elkann e Vasseur per risollevare la Ferrari

Scossa Lewis Hamilton. Il campione britannico non si arrende alla mediocre stagione della Ferrari e alza la voce per aiutare…

25 Luglio 2025
  • Basket

Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025: 13 tornei prima delle Finals

Tredici le tappe previste nel prossimo fine settimana: nel circuito Elite, “Shock Da Ground” (Marsala, 24-27 luglio), “Valtrighe Basketball Tournament” (Valtrighe, 24-27 luglio), “Sardegna Str33tball…

25 Luglio 2025
  • Basket

Estathé 3×3 Streetbasket Circuit: tredici tornei nell’ultimo weekend prima delle Finals

Tredici le tappe previste nel prossimo fine settimana: nel circuito Elite, “Shock Da Ground” (Marsala, 24-27 luglio), “Valtrighe Basketball Tournament”…

25 Luglio 2025