In attesa di conoscere il destino di Novak Djokovic, è in via di risoluzione l’altro grande dubbio in vista degli Australian Open legato a Rafa Nadal. Lo spagnolo, che lo scorso 20 dicembre era risultato positivo al Covid dopo l’esibizione ad Abu Dhabi, è infatti guarito ed è tornato ad allenarsi sui campi della sua Accademia di Manacor. L’obiettivo, secondo quanto riportato dai media australiani, è quello di scendere in campo per il torneo 250 di Melbourne che precede l’inizio degli Australian Open, previsto il 17 gennaio. Uno step fondamentale per il 20 volte vincitore di uno Slam (una alla Rod Laver Arena nel 2009), che a causa dell’infortunio al piede che lo ha condizionato nel 2021, non gioca con continuità dallo scorso Roland Garros. A 35 anni suonati, l’attuale n°6 del ranking sarebbe la prima testa di serie in un torneo che vede al via anche Reilly Opelka, Grigor Dimitrov la wildcard Nick Kyrgios. Obiettivo? Mettere in tasca ore di campo per poter competere ad alti livelli nel primo Slam della stagione.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…