Lorenzo Musetti sta incantando ad Acapulco, per il suo tennis di qualità ma anche il carattere con cui ha vinto le sue partite. La bellissima vittoria di stanotte contro Grigor Dimitrov lo proietta alla prima semifinale un torneo ATP 500 (vs. Tsitsipas, stanotte alle ore 5.00), e gli regala l’accesso nella top100 del ranking ATP da lunedì prossimo.
Il canale monotematico tennistico Supertennis (64 del digitale terrestre, 224 Sky o tramite il sito e app) stasera alle ore 20.30 passerà la replica integrale della vittoria di Musetti su Dimitrov.
Un match che consigliamo assolutamente di vedere o rivedere a tutti gli appassionati della racchetta.
Carlos Alcaraz è il primo finalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. Il 21enne spagnolo ha battuto il suo connazionale Davidovich…
Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf più atteso dell'anno. Insieme a Sir Nick Faldo infatti c'è…
Federer al Masters Tournament: la foto con Faldo golf Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf…
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…