Musetti-Cecchinato, streaming e diretta tv Roland Garros: dove vedere 3° turno

Domani 5 giugno con orario ancora da definire, si disputerà il match Musetti-Cecchinato, valevole per il terzo turno del Roland Garros: sarà un derby azzurro molto interessante con entrami i tennisti in un ottimo stato di forma. Il tennista toscano nei primi due turni ha eliminato prima il belga Goffin (testa di serie numero 13) e poi il giapponese Nishioka senza perdere un set; il siciliano invece ha vinto sempre in quattro set: all’esordio contro il giapponese Uchiyama e poi l’australiano De Minaur (numero 21 del seeding).

Sarà il primo scontro diretto tra i due e chi avrà la meglio, negli ottavi di finale in programma lunedì 7 giugno, sfiderà il vincente dell’altro match che vedrà opposti il serbo Djokovic e il lituano Berankis.

SEGUI MUSETTI-CECCHINATO  IN DIRETTA STREAMING SU DAZN

Dove vedere Musetti-Cecchinato in tv e streaming

Il match tutto italiano Musetti-Cecchinato sarà visibile su Eurosport 2 (canale 211 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste). L’incontro potrà essere visto sempre in streaming, anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport. L’incontro sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport 2.

Purtroppo non è prevista la diretta in chiaro, anche se alle ore 21 su Supertennis, sul canale 224 di Sky, ma solo per i possessori di un decoder My Sky o Sky Q Black e sul digitale terrestre (canale 64), ci sarà il resoconto di giornata con highlights e interviste ai protagonisti.  Attiva il tuo abbonamento a 9.99€/mese.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Nikolov: “Vogliamo lottare per il podio! La Lube è una squadra coesa”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

I Passerotti della Tinet volano nel nido delle aquile di Cuneo

La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…

22 Novembre 2024
  • Volley

Personal Time, Moretti: “Acqui una delle squadre più forti”

La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…

22 Novembre 2024
  • Volley

La Joy Volley scende in campo contro la violenza sulle donne

GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…

22 Novembre 2024
  • Volley

Pineto in casa per rialzare la testa: prova ardua contro Ravenna

L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…

22 Novembre 2024
  • Volley

Zambonin: “Non possiamo permetterci di sottovalutare Macerata”

Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…

22 Novembre 2024