Dopo la conferma di Andy Murray, l’organizzazione del torneo di esibizione di Abu Dhabi non ha perso tempo ad annunciare il tabellone per quello che si prevede essere un evento di alto livello.
In questo modo, i quarti di finale del Mubadala World Tennis Championship, che si giocheranno il 16 dicembre, avranno un invitante sfida tra Dominic Thiem contro Andy Murray e Denis Shapovalov contro Casper Ruud.
Le semifinali presentano già Rafa Nadal e Andrey Rublev, le prime due teste di serie che hanno ricevuto un bye all’esordio. Lo spagnolo affronterà il vincitore del match Thiem vs Murray, mentre il russo affronterà Shapovalov o Ruud il 17 dicembre.
Il 18 dicembre ci saranno le finali 3-4 posto e 1-2 posto
Il match femminile tra Emma Raducanu e Belinda Bencic si svolgerà il 16 dicembre.
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che lunedì 25 agosto si è ritrovata al PalabancaSport…