Monica Puig, campionessa olimpica a Rio de Janeiro nel 2016, ha confermato che non parteciperà agli Australian Open dall’8 al 21 febbraio a causa di un infortunio alla spalla destra subito negli ultimi mesi.
Puig, la cui carriera è praticamente stagnante dal titolo olimpico di quattro anni e mezzo fa a Rio de Janeiro, è attualmente al 105° posto nella classifica WTA e non gareggia più da fine settembre, quando perse al primo turno del Roland Garros contro la nostra Sara Errani.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…