Gael Monfils, numero 11 del ranking mondiale, ha sorpreso tutti questo fine settimana annunciando ufficialmente l’assunzione di un nuovo allenatore: Gunther Bresnik, che ha lavorato per oltre un decennio con Dominic Thiem, un rapporto finito male e che si sta risolvendo solo in tribunale.
Bresnik, che ha anche lavorato con Boris Becker negli anni ’90, è noto per essere uno degli allenatori più duri ed esigenti nel tennis mondiale e manda un messaggio interessante sullo stato d’animo di Monfils.
Il transalpino, infatti, all’età di 34 anni vuole ancora raggiungere importanti imprese nella sua carriera.
Monfils sarà accompagnato anche ache da Richard Ruckelshausen, un collaboratore che lavora con Bresnik.
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…