A distanza di 24 ore dalla sconfitta al primo turno nel Miami Open contro il giapponese Y. Uchiyama, Salvatore Caruso analizza il suo mese in terra americana: “È e dovrà essere una trasferta da dimenticare. Questo è quello che cercherò di fare prima possibile, provando a lasciarmela alle spalle fin da subito. Ad onor del vero non mi sono mai trovato a mio agio in nessuna delle quattro partite giocate in questo mese in America. Tranne qualche spiraglio contro Isner ad Acapulco, ho sempre faticato ma adesso è già tempo di pensare al prossimo appuntamento. In queste ore sto rientrando da Miami, sono in aeroporto a Madrid in attesa della coincidenza per l’Italia. Sfrutterò questi giorni al massimo per allenarmi e tornare competitivo in tempi rapidissimi. Ripeto aspettatemi perché tornerò presto!!!”.
L’addio tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e, a quanto pare, la vicenda è destinata…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 2° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Grazie ad un super Edwards, le V Nere si impongono in trasferta. Vincono Venezia e Reggio Emilia: ko Sassari e…
Mancano ancora alcune settimane all’inizio dell’Australian Open, ma la prima polemica attorno allo Slam di Melbourne è già esplosa. A…
La clamorosa rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero ha provocato stupore e un’ondata di reazioni nel mondo del…
Jannik Sinner e Aryna Sabalenka sono ITF World Champions 2025, l’annuncio viene direttamente dal sito ufficiale della Federazione Internazionale, che ogni…