A distanza di 24 ore dalla sconfitta al primo turno nel Miami Open contro il giapponese Y. Uchiyama, Salvatore Caruso analizza il suo mese in terra americana: “È e dovrà essere una trasferta da dimenticare. Questo è quello che cercherò di fare prima possibile, provando a lasciarmela alle spalle fin da subito. Ad onor del vero non mi sono mai trovato a mio agio in nessuna delle quattro partite giocate in questo mese in America. Tranne qualche spiraglio contro Isner ad Acapulco, ho sempre faticato ma adesso è già tempo di pensare al prossimo appuntamento. In queste ore sto rientrando da Miami, sono in aeroporto a Madrid in attesa della coincidenza per l’Italia. Sfrutterò questi giorni al massimo per allenarmi e tornare competitivo in tempi rapidissimi. Ripeto aspettatemi perché tornerò presto!!!”.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…