Luciano Darderi è in finale a San Paolo dopo il ritiro del suo avversario Felipe Meligeni risultato stamane positivo al covid.
Per Darderi si tratta della prima finale challenger in carriera. Con questa vittoria salirà almeno al numero 341 del mondo e sfiderà in finale uno tra Juan Pablo Ficovich o [5] Nicolas Jarry.
Challenger Sao Paulo (Brasile – terra battuta – Semifinali
Quadra Central – Ora italiana: 13:00 (ora locale: 10:00 am)
1. [6] Felipe Meligeni Rodrigues Alves vs [Q] Luciano Darderi
2. Juan Pablo Ficovich vs [5] Nicolas Jarry
3. [1] Rafael Matos / Felipe Meligeni Rodrigues Alves vs [4] Nicolas Barrientos / Alejandro Gomez (non prima ore: 16:00)
Il match deve ancora iniziare
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…