Medvedev quasi ingiocabile al servizio oggi vs. Hurkacz. Il suo servizio è un’arma devastante, ma anche le condizioni per il russo sono velocissime.
“Penso che sia una combinazione dell’aria, che è molto secca qui e fa viaggiare le palle molto velocemente attraverso di essa, le palle stesse, che sono davvero veloci, e il campo. Non ho avuto quasi mai problemi con Il mio servizio contro un ottimo ribattitore. E lo stesso per me, solo due giochi con break point, nel primo set direttamente zero. Circa 35 minuti per un set, e al tiebreak, troppo veloce. Sono state le condizioni più veloci che mi sono trovato sul circuito ATP, al Challenger a volte si gioca su un tappeto, che è molto veloce e diverso, ma qui in realtà non è tanto il campo, che è simile a quella usata a Londra in precedenza.
Voglio vedere le altre partite e come gli altri affrontano tutto questo. Perché per me e Hubie, era per vedere chi faceva un buon primo colpo e basta. A volte ti abitui al torneo e inizi ad adattarti alle condizioni e così via, ma forse qua è davvero troppo rapido”.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…