I giochi olimpici di quest’estate sono segnati da molti ritiri da pare dei tennisti. Molti dei migliori giocatori mancheranno a Tokyo, ma la Russia è in controtendenza. Daniil Medvedev guiderà il gruppo maschile, con Andrey Rublev, Karen Khachanov e Aslan Karatsev che costituiscono il resto della squadra.
“Le Olimpiadi sono qualcosa di molto grande, sono più importanti di un Grand Slam per la Russia. Non per noi che naturalmente siamo in questo mondo. Ma per me sarà comunque un sogno che si avvera andare ai Giochi. La medaglia d’oro è un sogno per ogni atleta russo, ecco perché stiamo andando tutti. Ho pensato di giocare in singolo, in doppio e anche in doppio misto”, ha confessato.
Poi parla dell’erba: “So che posso giocare molto bene sull’erba, anche con pochi tornei come sto facendo questa settimana a Maiorca. È una superficie però dove si può facilmente perdere anche nei primi turni, proprio come è successo a me ad Halle”
Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…