I giochi olimpici di quest’estate sono segnati da molti ritiri da pare dei tennisti. Molti dei migliori giocatori mancheranno a Tokyo, ma la Russia è in controtendenza. Daniil Medvedev guiderà il gruppo maschile, con Andrey Rublev, Karen Khachanov e Aslan Karatsev che costituiscono il resto della squadra.
“Le Olimpiadi sono qualcosa di molto grande, sono più importanti di un Grand Slam per la Russia. Non per noi che naturalmente siamo in questo mondo. Ma per me sarà comunque un sogno che si avvera andare ai Giochi. La medaglia d’oro è un sogno per ogni atleta russo, ecco perché stiamo andando tutti. Ho pensato di giocare in singolo, in doppio e anche in doppio misto”, ha confessato.
Poi parla dell’erba: “So che posso giocare molto bene sull’erba, anche con pochi tornei come sto facendo questa settimana a Maiorca. È una superficie però dove si può facilmente perdere anche nei primi turni, proprio come è successo a me ad Halle”
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…