Novak Djokovic ha superato Roger Federer ed è diventato all’inizio di questa settimana il tennista con più settimane in vetta come numero uno nella storia del circuito maggiore.
Per ora sono 311, tuttavia, alcuni credono che il serbo ritoccherà pesantemente questo record. E chi lo ha detto? Precisamente chi sarà dietro Nole nel ranking a partire da questo lunedì: Daniil Medvedev.
“Questo è un risultato incredibile e sono sicuro che lui è molto felice di questo. Sono convinto che può raggiungere le 400 settimane al numero uno”, ha dichiarato a Marsiglia.
Tuttavia, Medvedev assicura che farà il possibile perchè ciò non accada. “È ovvio che agli Australian Open non ho fatto nulla, ma sappiamo che è qualcosa che a volte accade nello sport. Dico sempre la stessa cosa sui Big Three; sono una follia assoluta, molto probabilmente i loro record non saranno battuti per i prossimi 100 anni”.
“È molto strano vedere una cosa del genere nello sport e non credo che si possa dire che gli altri non erano bravi e non credo che gli altri debbano
avere imbarazzo per questo”, ha concluso.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…