Medvedev ha pochi dubbi: “Djokovic può raggiungere le 400 settimane da numero uno”

Novak Djokovic ha superato Roger Federer ed è diventato all’inizio di questa settimana il tennista con più settimane in vetta come numero uno nella storia del circuito maggiore.

Per ora sono 311, tuttavia, alcuni credono che il serbo ritoccherà pesantemente questo record. E chi lo ha detto? Precisamente chi sarà dietro Nole nel ranking a partire da questo lunedì: Daniil Medvedev.

“Questo è un risultato incredibile e sono sicuro che lui è molto felice di questo. Sono convinto che può raggiungere le 400 settimane al numero uno”, ha dichiarato a Marsiglia.

Tuttavia, Medvedev assicura che farà il possibile perchè ciò non accada. “È ovvio che agli Australian Open non ho fatto nulla, ma sappiamo che è qualcosa che a volte accade nello sport. Dico sempre la stessa cosa sui Big Three; sono una follia assoluta, molto probabilmente i loro record non saranno battuti per i prossimi 100 anni”.

“È molto strano vedere una cosa del genere nello sport e non credo che si possa dire che gli altri non erano bravi e non credo che gli altri debbano
avere imbarazzo per questo”
, ha concluso.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Motori

Hamilton in prima fila per Gaza: “Non possiamo restare a guardare questo genocidio senza fare nulla”

TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…

18 Settembre 2025
  • Volley

Primo test superato per Rana Verona, che batte Brescia 3 a 1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

17 Settembre 2025
  • Volley

2-2 con Mantova nel primo test match stagionale alla BTS Arena

Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…

17 Settembre 2025
  • Volley

Test congiunti: sale il livello,Dzavoronok torna in campo con la Lube

Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…

17 Settembre 2025
  • Volley

La Lube supera la Sir per 3-1 davanti a 300 tifosi nel test interno

Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…

17 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Piacenza

Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…

17 Settembre 2025