Daniil Medvedev è il nuovo campione della Rogers Cup. Il tennista russo ha vinto il Masters 1000 di Toronto battendo in finale il bombardiere statunitense Reilly Opelka. Risultato netto in favore del numero due del mondo, che ha trionfato sul cemento canadese con il punteggio di 6-4 6-3. Medvedev è stato bravo a sfruttare le chance concesse dall’avversario al servizio, convertendo tre palle break su 7 a disposizione contro le zero (su 4) trasformate da Opelka. L’americano non è stato incisivo come suo solito al servizio e in risposta non è riuscito a mettere in difficoltà il rivale.
Medvedev festeggia il quarto Masters 1000 della carriera. Il russo aveva già vinto Cincinnati e Shanghai nel 2019 e poi Parigi Bercy nel 2020. Per il numero 2 del mondo si tratta del terzo titolo del 2021 dopo i 250 di Marsiglia e Maiorca e del dodicesimo in assoluto.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…