Daniil Medvedev è il nuovo campione della Rogers Cup. Il tennista russo ha vinto il Masters 1000 di Toronto battendo in finale il bombardiere statunitense Reilly Opelka. Risultato netto in favore del numero due del mondo, che ha trionfato sul cemento canadese con il punteggio di 6-4 6-3. Medvedev è stato bravo a sfruttare le chance concesse dall’avversario al servizio, convertendo tre palle break su 7 a disposizione contro le zero (su 4) trasformate da Opelka. L’americano non è stato incisivo come suo solito al servizio e in risposta non è riuscito a mettere in difficoltà il rivale.
Medvedev festeggia il quarto Masters 1000 della carriera. Il russo aveva già vinto Cincinnati e Shanghai nel 2019 e poi Parigi Bercy nel 2020. Per il numero 2 del mondo si tratta del terzo titolo del 2021 dopo i 250 di Marsiglia e Maiorca e del dodicesimo in assoluto.
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…