Matteo Donati nella foto
Prosegue nel migliore dei modi il rientro alle competizioni di Matteo Donati, rimasto ai box per quasi due anni (625 giorni) in seguito a due interventi al gomito destro. Il tennista alessandrino, classe 1995 ed ex numero 159 delle classifiche ATP (best ranking raggiunto nel luglio del 2015), è impegnato in questi giorni nel torneo Future M15 di Nur-Sultan (Kazakistan): dopo aver vinto ieri all’esordio, al tiebreak decisivo, contro il numero otto del seeding Roy Smith in due ore e 40 minuti di gioco, “Donats” ha avuto vita ben più semplice quest’oggi con l’affermazione per 6-2 6-1 sul kazako Grigoriy Lomakin, n.829 del mondo.
Per Donati, dunque, si aprono le porte per i quarti di finale della manifestazione in corso di svolgimento sui campi in cemento indoor della capitale kazaka. L’azzurro tornerà in campo domani contro il finlandese Otto Virtanen, n.617 ATP e giustiziere di Francesco Maestrelli al primo turno.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…