Matteo Donati nella foto
Prosegue nel migliore dei modi il rientro alle competizioni di Matteo Donati, rimasto ai box per quasi due anni (625 giorni) in seguito a due interventi al gomito destro. Il tennista alessandrino, classe 1995 ed ex numero 159 delle classifiche ATP (best ranking raggiunto nel luglio del 2015), è impegnato in questi giorni nel torneo Future M15 di Nur-Sultan (Kazakistan): dopo aver vinto ieri all’esordio, al tiebreak decisivo, contro il numero otto del seeding Roy Smith in due ore e 40 minuti di gioco, “Donats” ha avuto vita ben più semplice quest’oggi con l’affermazione per 6-2 6-1 sul kazako Grigoriy Lomakin, n.829 del mondo.
Per Donati, dunque, si aprono le porte per i quarti di finale della manifestazione in corso di svolgimento sui campi in cemento indoor della capitale kazaka. L’azzurro tornerà in campo domani contro il finlandese Otto Virtanen, n.617 ATP e giustiziere di Francesco Maestrelli al primo turno.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…