Dopo Toronto, ecco Cincinnati. Rafa Nadal non disputerà il Western & Southern Open, Masters 1000 in programma da lunedì 16 agosto (diretta Sky Sport), ultimo appuntamento di rilievo in vista degli US Open, al via dal 30 agosto a New York. Ad annunciarlo sono stati gli organizzatori del torneo statunitense. Lo spagnolo, vincitore di 20 Slam, aveva annunciato poche ore fa il forfait dal Masters di Toronto a causa di un problema al piede sinistro. L’annuncio era arrivato un po’ a sorpresa martedì, a poche ore dal debutto contro Harris. Proprio contro il sudafricano, Rafa aveva ceduto al 3° turno a Washington, suo ritorno in campo dopo il Roland Garros. A Parigi il maiorchino aveva subito un problema al piede che lo aveva costretto a una ventina di giorni di stop. Nadal, che in stagione è 24-5 (successi a Barcellona e Roma) punta a tornare in campo a Flushing Meadows, quando tenterà di diventare il primo giocatore a conquistare 21 Slam.
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…
Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…
Condoglianze per Antonio Sturaro Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie…