Dopo Toronto, ecco Cincinnati. Rafa Nadal non disputerà il Western & Southern Open, Masters 1000 in programma da lunedì 16 agosto (diretta Sky Sport), ultimo appuntamento di rilievo in vista degli US Open, al via dal 30 agosto a New York. Ad annunciarlo sono stati gli organizzatori del torneo statunitense. Lo spagnolo, vincitore di 20 Slam, aveva annunciato poche ore fa il forfait dal Masters di Toronto a causa di un problema al piede sinistro. L’annuncio era arrivato un po’ a sorpresa martedì, a poche ore dal debutto contro Harris. Proprio contro il sudafricano, Rafa aveva ceduto al 3° turno a Washington, suo ritorno in campo dopo il Roland Garros. A Parigi il maiorchino aveva subito un problema al piede che lo aveva costretto a una ventina di giorni di stop. Nadal, che in stagione è 24-5 (successi a Barcellona e Roma) punta a tornare in campo a Flushing Meadows, quando tenterà di diventare il primo giocatore a conquistare 21 Slam.
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…