Il Masters 1000 di Toronto è andato a Daniil Medvedev (ATP 2), che all’ultimo atto ha battuto per 6-4 6-3 il sorprendente finalista Reilly Opelka (32). Per il russo si tratta del quarto torneo di questo livello vinto in carriera dopo Cincinnati, Shanghai (2019) e Parigi-Bercy (2020). In stagione il 25enne e testa di serie numero 1 del tabellone in Canada si era già imposto a Marsiglia e Maiorca. Per il 23enne statunitense è la prima sconfitta in finale, dopo i successi a New York (2019) e Delray Beach (2020).
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…