Scritto da Giogio
@ Adriano Sichepanacca (#2889897)
Non ho ancora capito se tutta questo sarcasmo sia di sprone oppure di disfattismo, nel caso non so perché: dà così fastidio un ottimo giocatore in fase ancora di sviluppo/prospettiva? Perplesso, proprio inconcepibile…
Il discorso e’ mettersi fette di prosciutto davanti agli occhi e pensare… il servizio adesso diventa improvvisamente SICURO, da “top 20” !
Quando si arriva al “dunque” la prima mi toglie d’ impaccio, oppure quando, rarissimamente, necessario ho una seconda super tagliata, variante, che impedisce qualsiasi cosa all’ avversario …
ecc. ecc.
Cosi’ si resta nei “top 20”, altrimenti Sinner e’ il “Cecchinato Bis” che non li rivede piu’ neanche con il cannocchiale
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…