La notte di Roma ha evidentemente portato consiglio a Novak Djokovic.
Ieri sera salvato dalla pioggia (responsabile dell’interruzione del match sul parziale di 4-6 1-2), in mattinata il numero uno mondiale si è ripresentato sul centrale con altro piglio, trovando efficaci contromisure all’estro di Stefanos Tsitsipas (ATP 5). Risultato? Un 4-6 7-5 7-5 che promuove Nole – più volte sull’orlo del baratro, ma sempre stoicamente capace di risalire la china – in semifinale, programmata già per il tardo pomeriggio. Prossimo ostacolo sulla strada verso il sesto titolo capitolino, il secondo consecutivo, il sempre più sorprendente Lorenzo Sonego (33), che ha battuto Andrey Rublev (7) per 3-6 6-4 6-3.
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…