Uscito nei quarti a Vienna, sconfitto da Alcaraz, Matteo Berrettini ha deciso di rinunciare al Masters 1000 di Parigi-Bercy (che potete seguire live su Sky dal 1 novembre): l’annuncio con un post sui social. “Negli ultimi giorni ho avvertito dolore al collo e per questo ho deciso di cancellarmi dal torneo. Voglio essere sicuro al 100% di poter competere al meglio alle Atp Finals di Torino“, ha spiegato l’azzurro. Intanto Sinner (attualmente 8° nella Race to Torino) è in semifinale a Vienna: la sfida con Tiafoe dopo le 15.30 live su Sky.
Il tabellone degli italiani del Masters 1000 di Parigi-Bercy: per Sonego al primo turno c’è Fritz, Fognini esordirà contro Fucsovics. Per Sinner, testa di serie n.8, almeno sulla carta il pericolo principale è Medvedev (n.2), sorteggiato nella sua stessa parte del tabellone: i due si incrocerebbero nei quarti. Attenzione al rientro del leader della classifica Atp Novak Djokovic, in campo per la prima volta dalla sconfitta in finale allo US Open proprio contro Medvedev.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…