A Parigi-Bercy Novak Djokovic (ATP 1) avrà l’occasione di mettere in bacheca il 37o Masters 1000 della carriera. Soffrendo più di quanto era lecito attendersi, il serbo si è qualificato per la finalissima di domani sconfiggendo in rimonta con il punteggio di 3-6 6-0 7-6 (7/5) il polacco Hubert Hurkacz (10), fresco di qualificazione alle ATP Finals di Torino.
Perso il primo set, Nole ha cambiato marcia infilando un parzialone di 10 giochi a 1. Sul 4-1 nella terza frazione ha però poi subito un po’ a sorpresa il ritorno del proprio avversario, arresosi infine solo in dirittura d’arrivo ma comunque dopo aver annullato un match point sul 4-5. Nell’altra semifinale si affronteranno Danill Medvedev (2) e Alexander Zverev (4).
Masters 1000 Parigi Bercy (Francia) – Semifinali, cemento (al coperto)
Court Central – Ora italiana: 11:45 (ora locale: 11:45 am)
1. Jamie Murray / Bruno Soares vs Tim Puetz / Michael Venus
2. [1] Novak Djokovic vs [7] Hubert Hurkacz (non prima ore: 14:00)
3. [4] Alexander Zverev vs [2] Daniil Medvedev (non prima ore: 16:30)
4. [6] John Peers / Filip Polasek vs [3] Pierre-Hugues Herbert / Nicolas Mahut
Il match deve ancora iniziare
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…