Lorenzo Musetti ha ricevuto una wild card per il tabellone principale del torneo Masters 1000 di Monte Carlo in programma la prossima settimana.
La notizia l’ha data in diretta ai microfoni di SuperTennis Simone Tartarini, da sempre coach del 19enne di Carrara, intervistato da Francesca Paoletti. “La comunicazione della wild card è appena arrivata al manager di Lorenzo, Ugo Colombini. Ed è stato un grosso sollievo anche perché Lorenzo era entrato stamattina nelle ‘quali’ che iniziavano sabato e con tutti gli attuali protocolli non ce l’avrebbe fatta ad arrivare in tempo. Lui tra l’altro non lo sa ancora perché sta facendo stretching in palestra. Non ho voluto disturbarlo, sto aspettando che finisca. Lorenzo ci sperava e comunque avere una wild card per Monte-Carlo è sempre una grossa soddisfazione”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…