A distanza di qualche ora dal match vinto in due set (7-6/6-0) contro Bernard Tomic che gli è valso l’ingresso al main draw del Masters 1000 di Monte Carlo, dove al primo turno troverà la wild card di casa Lucas Catarina, Salvatore Caruso ha analizzato la sua prestazione:“Ho giocato un’ottima partita. Inizialmente ho dovuto prendere le misure, Tomic ha un gioco molto particolare, serve bene e fa scivolare molto la palla. Dopo aver fatto mio il primo set, lui è calato ed io sono stato bravo a rimanere concentrato e a chiuderla subito. Due giornate sicuramente positive ma adesso penso solo al match di domani”.
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …