A distanza di qualche ora dal match vinto in due set (7-6/6-0) contro Bernard Tomic che gli è valso l’ingresso al main draw del Masters 1000 di Monte Carlo, dove al primo turno troverà la wild card di casa Lucas Catarina, Salvatore Caruso ha analizzato la sua prestazione:“Ho giocato un’ottima partita. Inizialmente ho dovuto prendere le misure, Tomic ha un gioco molto particolare, serve bene e fa scivolare molto la palla. Dopo aver fatto mio il primo set, lui è calato ed io sono stato bravo a rimanere concentrato e a chiuderla subito. Due giornate sicuramente positive ma adesso penso solo al match di domani”.
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…