Il tabellone di Miami perde il favorito numero uno. Per la terza volta in altrettanti scontri diretti Daniil Medvedev (ATP 2) si è dovuto inchinare di fronte alla classe di Roberto Bautista Agut (12), che lo ha estromesso allo stadio dei quarti di finale con l’inequivocabile punteggio di 6-4 6-2 in 1h33′ di partita.
A contendere un posto in finale allo spagnolo ci sarà Jannik Sinner (31), che nella sfida tra baby-fenomeni ha avuto ancora una volta la meglio su Alexander Bublik (44). Arresosi in 3 set a Dubai un paio di settimane fa, il kazako questa volta è stato battuto per 7-6 (7/5) 6-4, arrivando a dire alla stretta di mano con il proprio avversario: “Non sei umano! Hai 15 anni (in realtà 19, ndr) e giochi così? Gran lavoro”.
Masters 1000 Miami (USA) – Quarti di Finale, cemento
Grandstand – Ora italiana: 21:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. [21] Jannik Sinner vs [32] Alexander Bublik (non prima delle 21:00)
2. [1] Daniil Medvedev vs [7] Roberto Bautista Agut (non prima ore: 02:30)
Court 1 – Ora italiana: 19:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. Miomir Kecmanovic / Aisam-Ul-Haq Qureshi vs [2] Nikola Mektic / Mate Pavic
2. [7] Rajeev Ram / Joe Salisbury vs [WC] Sebastian Korda / Michael Mmoh
3. Marcelo Arevalo / Horia Tecau vs Daniel Evans / Neal Skupski
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…
Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…
Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…