Scritto da Moreno
Che calo ha avuto cecchinato! ma come è possibile …? Non ha più un colpo che sia tale. non riesco a spiegarmi come un ottimo ragazzo professionista (…successo a tanti altri ovvio…) non riesca più a tornare a un buon livello. triste e demotivato la vedo dura
Non mi sembra proprio. Mi sembri parecchio severo. Ceck ha giocato per ora 10 partite su terra battuta nel 2021. Ha perso da Berretto, Humbert, Goffin e Hanfmann. I primi tre hanno oggi classifiche e livello nettamente superiore a lui. Solo il tedesco ha classifica inferiore ma sappiamo che è un cliente difficile sulla terra.
Ha poi vinto con giocatori globalmente inferiori su terra, anche se Koepfer non è esattamente uno scarsone.
Dunque, io vedo per ora un percorso decente, chiaramente aspettiamo qualche performance migliore, qualche picco, a livello ATP, che è poi quello che gli compete quando si esprime come sa.
Reggio Calabria – Una cerimonia emozionante, quella che si è svolta nella Sala del Consiglio Regionale,Federica Monteleone, dove Cesare Pellegrino,…
Domenica 27 aprile, alle ore 18.30 a Trento, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto, Itas Trentino…
A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…
A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…
Trento, 25 aprile 2025 Domenica 27 aprile, alle ore 18.30, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto,…
L'australiano Michael Storer (Tudor) ha vinto il Tour of the Alps al termine della quinta e ultima frazione, con partenza…