Scritto da Moreno
Che calo ha avuto cecchinato! ma come è possibile …? Non ha più un colpo che sia tale. non riesco a spiegarmi come un ottimo ragazzo professionista (…successo a tanti altri ovvio…) non riesca più a tornare a un buon livello. triste e demotivato la vedo dura
Non mi sembra proprio. Mi sembri parecchio severo. Ceck ha giocato per ora 10 partite su terra battuta nel 2021. Ha perso da Berretto, Humbert, Goffin e Hanfmann. I primi tre hanno oggi classifiche e livello nettamente superiore a lui. Solo il tedesco ha classifica inferiore ma sappiamo che è un cliente difficile sulla terra.
Ha poi vinto con giocatori globalmente inferiori su terra, anche se Koepfer non è esattamente uno scarsone.
Dunque, io vedo per ora un percorso decente, chiaramente aspettiamo qualche performance migliore, qualche picco, a livello ATP, che è poi quello che gli compete quando si esprime come sa.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…