Matteo Berrettini cerca la terza vittoria nel torneo Masters 1000 di Madrid, e, dopo l’ottimo cammino, vede la semifinale come un obiettivo più che possibile. Il tennista romano, attuale numero 10 del ranking ATP, è infatti favorito contro il cileno Christian Garin secondo gli analisti di 888sport.it. La vittoria del classe 1996 azzurro vale 1,56 volte la posta, mentre il successo del sudamericano è proposto a 2,43. Un match, quello tra Berrettini e Garin, che si potrebbe essere quasi senza storia: una vittoria dell’italiano in soli due set è il risultato più probabile e si gioca a 2,45, mentre un successo in tre set sempre del numero uno italiano paga 4 volte la posta.
Nonostante la semifinale a portata di mano, però, Berrettini non rientra però tra i favoriti per alzare il trofeo, tra cui figura davanti a tutti il solito Rafael Nadal, fresco vincitore a Barcellona e quotato da888sport a 1,70. Insegue a distanza Dominic Thiem a 4,25, mentre Casper Ruud è visto a 12. Il successo di Berrettini, invece, vale 14 volte la posta.
Primo trionfo stagionale per Sascha Zverev che nel giorno del suo 28esimo compleanno batte Ben Shelton in due set. Per…
Pasqua con Jasmine Paolini in campo: un mese dopo Miami, l'azzurra ritrova Aryna Sabalenka. In palio un posto in finale…
Volley Tricolore conferma lo staff tecnico: Tommaso Zagni promosso a primo allenatore, Fabio Fanuli sarà il suo vice. In vista…
A 27 anni suonati, fa un po' ridere continuare a chiamarlo il "predestinasto". Piuttosto, se l'andazzo è questo pure nel…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…
Il cielo sopra Fasano è rossoblù. La VTB FCRedil Bologna batte al tie-break il Podio in un Palasport con un pubblico dalle…