Matteo Berrettini cerca la terza vittoria nel torneo Masters 1000 di Madrid, e, dopo l’ottimo cammino, vede la semifinale come un obiettivo più che possibile. Il tennista romano, attuale numero 10 del ranking ATP, è infatti favorito contro il cileno Christian Garin secondo gli analisti di 888sport.it. La vittoria del classe 1996 azzurro vale 1,56 volte la posta, mentre il successo del sudamericano è proposto a 2,43. Un match, quello tra Berrettini e Garin, che si potrebbe essere quasi senza storia: una vittoria dell’italiano in soli due set è il risultato più probabile e si gioca a 2,45, mentre un successo in tre set sempre del numero uno italiano paga 4 volte la posta.
Nonostante la semifinale a portata di mano, però, Berrettini non rientra però tra i favoriti per alzare il trofeo, tra cui figura davanti a tutti il solito Rafael Nadal, fresco vincitore a Barcellona e quotato da888sport a 1,70. Insegue a distanza Dominic Thiem a 4,25, mentre Casper Ruud è visto a 12. Il successo di Berrettini, invece, vale 14 volte la posta.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…
In campo per rialzare la testa. E’ la Smartsystem Essence Hotels Fano l’ostacolo chedovrà superare la OmiFer Palmi nella gara…