Sono state assegnate questa mattina le wild card per il torneo di Roma: “Le wild card andranno a Musetti, Travaglia e Caruso. La quarta spetta a uno tra Mager e Cecchinato, attendiamo l’esito del torneo di Madrid. Nel femminile invece saranno Giorgi, Trevisan e Cocciaretto a ricevere la wild card per il main draw. Nelle qualificazioni inviti ad Errani e Paolini.
Abbiamo deciso di assegnarle secondo classifica ed età” ha dichiarato il Presidente della FIT Angelo Binaghi.
Masters 1000 Roma – Md
Musetti
Travaglia
Caruso
Mager o Cecchinato
Masters 1000 Roma – Quali
Mager o Cecchinato
Pre Quali
Pre Quali
Pre Quali
WTA 1000 Roma
Giorgi
Trevisan
Cocciaretto
WTA 1000 Roma Quali
Errani
Paolini
Pre Quali
Pre Quali
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…