Scritto da Sandro
In effetti Nadal conferma di essere un forte, fortissimo terraiolo.
Rafa non deve dimostrare nulla a nessuno. Ha vinto 2 Wimbledon, contro 1 Roland Garros di Federer e Djokovic ( quindi si, Rafa ha fatto su erba meglio di quanto Roger e Nole abbiano fatto su terra ) poi non bisogna nemmeno dimenticare che Rafa ha vinto 4 Us.Open, 1 piu di Nole…alla faccia del fortissimo terraiolo.
In questa fase della sua carriera, quello che più conta per lui è portarsi avanti il più possibile nel numero di slam vinti. Quindi il suo UNICO, VERO obiettivo stagionale è il Roland Garros che potrebbe portarlo a quota 21.
Non ha un briciolo di senso fare Miami e altri tornei che potrebbero fisicamente danneggiarlo- Rafa sicuramente saprà meglio di te e di qualsiasi altro utente da forum, come programmare la propria stagione.
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…