Scritto da Sandro
In effetti Nadal conferma di essere un forte, fortissimo terraiolo.
Rafa non deve dimostrare nulla a nessuno. Ha vinto 2 Wimbledon, contro 1 Roland Garros di Federer e Djokovic ( quindi si, Rafa ha fatto su erba meglio di quanto Roger e Nole abbiano fatto su terra ) poi non bisogna nemmeno dimenticare che Rafa ha vinto 4 Us.Open, 1 piu di Nole…alla faccia del fortissimo terraiolo.
In questa fase della sua carriera, quello che più conta per lui è portarsi avanti il più possibile nel numero di slam vinti. Quindi il suo UNICO, VERO obiettivo stagionale è il Roland Garros che potrebbe portarlo a quota 21.
Non ha un briciolo di senso fare Miami e altri tornei che potrebbero fisicamente danneggiarlo- Rafa sicuramente saprà meglio di te e di qualsiasi altro utente da forum, come programmare la propria stagione.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…