Scritto da Sandro
In effetti Nadal conferma di essere un forte, fortissimo terraiolo.
Rafa non deve dimostrare nulla a nessuno. Ha vinto 2 Wimbledon, contro 1 Roland Garros di Federer e Djokovic ( quindi si, Rafa ha fatto su erba meglio di quanto Roger e Nole abbiano fatto su terra ) poi non bisogna nemmeno dimenticare che Rafa ha vinto 4 Us.Open, 1 piu di Nole…alla faccia del fortissimo terraiolo.
In questa fase della sua carriera, quello che più conta per lui è portarsi avanti il più possibile nel numero di slam vinti. Quindi il suo UNICO, VERO obiettivo stagionale è il Roland Garros che potrebbe portarlo a quota 21.
Non ha un briciolo di senso fare Miami e altri tornei che potrebbero fisicamente danneggiarlo- Rafa sicuramente saprà meglio di te e di qualsiasi altro utente da forum, come programmare la propria stagione.
Questa notte, a Perth, il Team Italia ha incontrato i media alla vigilia del debutto nella United Cup. Clima disteso,…
La carriera di Venus Williams continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. A 45 anni, la tennista statunitense non ha alcuna…
Ciao a tutti! Sta per iniziare una nuova stagione tennistica. Per chi avesse voglia di divertirsi e dimostrare le proprie…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — 1° turno Qualificazione, cemento Show Court 1 – ore 01:00 (2) Yulia Putintseva vs…
WTA 250 Auckland – Tabellone Qualificazione – hard (1) Darja Semenistaja vs Cadence Brace Louisa Chirico vs (9) Whitney Osuigwe…
United Cup (Australia 🇦🇺), cemento – 1° Giornata 03:00 Spagna 🇪🇸 – Argentina 🇦🇷 0-2 10:00 Grecia 🇬🇷 – Giappone…