Scritto da Bjorn borg
Cecchinato farebbe bene a riprendere confidenza col concetto di challenger italiano su terra se non vuole precipitare in classifica. Il suo livello oggi e’ quello. Scordiamoci il RG del 2018. Fa bene a cancellarsi da Miami dove avrebbe perso al primo turno in 2 veloci set.
Questa e’ la realta, inutile nasconderlo.
Te pensa al Cecchinato del 2018 in questo periodo.
Era stato in Sudamerica con pochi risultati (vado a memoria, un challenger vinto, ma diverse sconfitte negli ATP, alcune anche nelle quali).
La realtà per lui sembrava peggiore di quella attuale.
Ma i pochi risultati nascondevano una condizione fisica clamorosa che lo ha portato a tre mesi strepitosi ed a grandi risultati.
Cosa ne vuoi sapere delle sue condizioni attuali?
Probabilmente la scelta è dovuta a condizioni logistiche, i soldi non giustificano lo spostamento.
Sul suo livello, perché dare giudizi anticipati?
Da Montecarlo a Parigi ci sono tanti tornei, tanti soldi e tanti punti in palio.
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…