Forfait di nadal scontato e anche giusto. Il ranking non deve essere un problema(n 2 o 3 fa lo stesso). L importante è recuperare al meglio fisicamente per essere al top da Montecarlo fino sopratutto al rg unico vero obiettivo stagionale insieme forse alle olimpiadi. Inoltre inutile, di sti tempi,sobbarcarsi viaggi intercontinentali per giocare solo un 1000,mai vinto in carriera e sul cemento(dove può perdere da parecchi giocatori ormai),poco prima dell inizio della campagna sul rosso.
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…