Rafael Nadal (ATP 3) ha estromesso Alexander Zverev (6) con il risultato di 6-3 6-4 nei quarti del Masters 1000 di Roma. Il maiorchino si è preso così l’immediata rivincita sul tedesco che lo aveva battuto allo stesso stadio a Madrid. Lo spagnolo è partito forte, portandosi avanti per 4-0 per poi chiudere a suo favore il primo set nonostante abbia ceduto una volta la battuta. La seconda frazione è stata ancora più combattuta, con il break decisivo arrivato nel quinto game e la partita chiusasi dopo quasi due ore di gioco. Il prossimo avversario del maiorchino sarà Reilly Opelka (47). Il gigante statunitense ha superato l’argentino Federico Delbonis (64) per 7-5 7-6 (7/2) 1h41′.
In campo femminile la semifinale della parte bassa del tabellone opporrà Karolina Pliskova (WTA 9) a Petra Martic (25). La ceca ha battuto la lettone Jelena Ostapenko (49) per 4-6 7-5 7-6 (7/1) mentre la croata ha regolato l’americana Jessica Pegula (31) per 7-5 6-4.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…