Sascha Zverev è il campione di Cincinnati. Finale senza storia con Rublev: è finita 6-2, 6-3 a conferma della superiorità nei confronti del tennista russo. Sono infatti 5 su 5 le vittorie di Zverev nei precedenti e senza aver mai perso nemmeno un set. Tanti errori (19) per Rublev, che nemmeno questa volta ha trovato le contromisure al tennis di Zverev. Un tennis aggressivo: il numero 5 del mondo ha concesso solo un break quando serviva per il match sul 5-2 e ha vinto il 93% dei punti con la prima.
Per Zverev dunque continua l’ottimo momento dopo la medaglia d’oro a Tokyo. Non aveva mai vinto una partita a Cincinnati prima di quest’anno. Era dal 1985 (con Boris Becker) che mancava una vittoria tedesca. Si tratta del 17° titolo per lui, 5° Masters 1000 in carriera per Zverev che allo US Open, dove è stato finalista l’anno scorso, farà parte del gruppo dei favoriti subito dietro a Novak Djokovic
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…