Sascha Zverev è il campione di Cincinnati. Finale senza storia con Rublev: è finita 6-2, 6-3 a conferma della superiorità nei confronti del tennista russo. Sono infatti 5 su 5 le vittorie di Zverev nei precedenti e senza aver mai perso nemmeno un set. Tanti errori (19) per Rublev, che nemmeno questa volta ha trovato le contromisure al tennis di Zverev. Un tennis aggressivo: il numero 5 del mondo ha concesso solo un break quando serviva per il match sul 5-2 e ha vinto il 93% dei punti con la prima.
Per Zverev dunque continua l’ottimo momento dopo la medaglia d’oro a Tokyo. Non aveva mai vinto una partita a Cincinnati prima di quest’anno. Era dal 1985 (con Boris Becker) che mancava una vittoria tedesca. Si tratta del 17° titolo per lui, 5° Masters 1000 in carriera per Zverev che allo US Open, dove è stato finalista l’anno scorso, farà parte del gruppo dei favoriti subito dietro a Novak Djokovic
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…