Masters 1000 Cincinnati, oggi in campo Fognini, Sinner e Sonego: le partite su Sky Sport

Prosegue la corsa degli italiani al Masters 1000 di Cincinnati. Dopo le infinite interruzioni per pioggia nella serata di ieri, nella notte hanno vinto i rispettivi match d’esordio sia Lorenzo Sonego (6-3 7-6 contro Alcaraz) che Matteo Berrettini (6-7 6-3 7-5 contro Ramos Vinolas), mentre sia Jannik Sinner che Fabio Fognini avevano già battuto in due set rispettivamente Delbonis e Basilashvili. Tre dei quattro azzurri saranno in campo oggi per il secondo turno (Berrettini, testa di serie numero 5, è già agli ottavi). Fognini sarà impegnato indicativamente alle 17:30 contro l’argentino Guido Pella (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis). Poi sarà la volta di Sinner, che intorno alle 19:30 affronterà lo statunitense John Isner (diretta su Sky Sport Arena). Infine toccherà nuovamente a Sonego, che dopo le 21 se la vedrà con un altro americano, Tommy Paul (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis). 

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp Messico: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc LIVE

Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Derby da incubo per Belluno a Trebaseleghe: valanga di occasioni e sconfitta al tiebreak

Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…

25 Ottobre 2025