Prosegue la corsa degli italiani al Masters 1000 di Cincinnati. Dopo le infinite interruzioni per pioggia nella serata di ieri, nella notte hanno vinto i rispettivi match d’esordio sia Lorenzo Sonego (6-3 7-6 contro Alcaraz) che Matteo Berrettini (6-7 6-3 7-5 contro Ramos Vinolas), mentre sia Jannik Sinner che Fabio Fognini avevano già battuto in due set rispettivamente Delbonis e Basilashvili. Tre dei quattro azzurri saranno in campo oggi per il secondo turno (Berrettini, testa di serie numero 5, è già agli ottavi). Fognini sarà impegnato indicativamente alle 17:30 contro l’argentino Guido Pella (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis). Poi sarà la volta di Sinner, che intorno alle 19:30 affronterà lo statunitense John Isner (diretta su Sky Sport Arena). Infine toccherà nuovamente a Sonego, che dopo le 21 se la vedrà con un altro americano, Tommy Paul (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis).
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…