È stato confermato: i tornei di Madrid e Roma, i due principali eventi sulla terra battuta che preparano il Roland Garros, manterranno le loro date originali, nonostante il rinvio del Grand Slam francese di una settimana.
In questo modo, i due WTA 1000 e i due Masters 1000 saranno una settimana più distanti dall’evento francese, con a questo punto una settimana libera nei calendari ATP e WTA, inizialmente prevista per la prima settimana del torneo francese.
La stagione su erba, come già sappiamo, sarà influenzata da questa situazione, poiché sarà “investita” dalla seconda settimana del Roland Garros.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…