Dopo quel grande torneo agli US Open del 2016 in cui ha eliminò Rafa Nadal e raggiunse i quarti di finale, la carriera di Lucas Pouille non ha preso il volo che si aspettava. Il francese ha avuto un periodo difficile lontano dal circuito a causa di vari infortuni che sono costantemente ricorrenti. Il suo 2021 è stato irregolare, perchè ha sofferto ancora una volta di un problema agli addominali, ma il francese è ottimista per il futuro.
“La cosa più importante è essere pronto a cercare di tornare dove ero una volta. In questo momento mi sento molto bene. Ci sono ancora un paio di settimane prima dell’inizio della stagione e il mio obiettivo è quello di stare bene in campo e, soprattutto, non avere infortuni. Se starò bene e avrò quel desiderio di voler giocare, ho la sensazione che accadranno grandi cose”, ha dichiarato il francese, che dovrà giocare le qualificazioni agli Australian Open.
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…