Luca Nardi, classe 2003, è salito alla ribalta quasi tre anni fa per aver conquistato il suo primo punto ATP quando aveva solo 14 anni e la sua progressione sembra andare nella giusta direzione dato che, una volta compiuti 18 anni, ha già raggiunto i quarti di finale di un evento Challenger in quello di Bari, che si sta svolgendo questa settimana.
Questo successo non è banale, dato che solo altri tre coetanei lo hanno raggiunto prima di lui e due di loro sono nomi già riconoscibili al grande pubblico: si tratta diCarlos Alcaraz e Holger Rune, mentre l’altro è il serbo Marko Topo. Nardi ha raggiunto i quarti dopo aver sconfitto Maxim Cressy e Julian Lenz, il suo prossimo avversario sarà Daniel Mansur.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…