Luca Nardi, classe 2003, è salito alla ribalta quasi tre anni fa per aver conquistato il suo primo punto ATP quando aveva solo 14 anni e la sua progressione sembra andare nella giusta direzione dato che, una volta compiuti 18 anni, ha già raggiunto i quarti di finale di un evento Challenger in quello di Bari, che si sta svolgendo questa settimana.
Questo successo non è banale, dato che solo altri tre coetanei lo hanno raggiunto prima di lui e due di loro sono nomi già riconoscibili al grande pubblico: si tratta diCarlos Alcaraz e Holger Rune, mentre l’altro è il serbo Marko Topo. Nardi ha raggiunto i quarti dopo aver sconfitto Maxim Cressy e Julian Lenz, il suo prossimo avversario sarà Daniel Mansur.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…