Lorenzo Sonego : “Ho avuto un momento difficile alla fine del set, però mi sono tranquillizzato e sono ripartito, anche perché dentro sentivo energie e quindi in grado di vincere la partita . Ho cercato di riguadagnare qualche metro in campo dopo essere arretrato un po’ nel secondo e aver subito così la sua iniziativa e sono riuscito a disputare un terzo set quasi perfetto. Ringrazio anche il mio team, che è sempre stato positivo e mi ha dato tanto supporto nelle difficoltà. Rispetto alla prima finale ATP ad Antalya ho acquisito esperienze importanti in giro per il mondo, mi sono allenato con giocatori più forti cercando di rubare a loro le cose migliori, sono anche cresciuto mentalmente. Come ritrovare energie prima della finale di doppio? Ora cerco di rilassarmi un po’ e mangiare qualcosa, spero che mi dia una grossa mano Andrea… In ogni caso mi godrò questi match: questo torneo si gioca in casa, situazione non tanto frequente, e sono contento di essere arrivato in fondo”.
Campo Centrale – Ora italiana: 13:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. Laslo Djere vs [3] Lorenzo Sonego
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…