Lorenzo Sonego : “Ho avuto un momento difficile alla fine del set, però mi sono tranquillizzato e sono ripartito, anche perché dentro sentivo energie e quindi in grado di vincere la partita . Ho cercato di riguadagnare qualche metro in campo dopo essere arretrato un po’ nel secondo e aver subito così la sua iniziativa e sono riuscito a disputare un terzo set quasi perfetto. Ringrazio anche il mio team, che è sempre stato positivo e mi ha dato tanto supporto nelle difficoltà. Rispetto alla prima finale ATP ad Antalya ho acquisito esperienze importanti in giro per il mondo, mi sono allenato con giocatori più forti cercando di rubare a loro le cose migliori, sono anche cresciuto mentalmente. Come ritrovare energie prima della finale di doppio? Ora cerco di rilassarmi un po’ e mangiare qualcosa, spero che mi dia una grossa mano Andrea… In ogni caso mi godrò questi match: questo torneo si gioca in casa, situazione non tanto frequente, e sono contento di essere arrivato in fondo”.
Campo Centrale – Ora italiana: 13:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. Laslo Djere vs [3] Lorenzo Sonego
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…