BOLON EYEWEAR annuncia una nuova entusiasmante collaborazione che vede come protagonista Lorenzo Musetti, astro nascente e giovane promessa del tennis italiano. Classe 2002, Musetti, a soli 18 anni, ha conquistato importanti traguardi entrando nella classifica mondiale ATP dei top 130 tennisti.
Lorenzo interpreta con disinvoltura quel mix perfetto tra l’intramontabile eleganza ed estro creativo che caratterizza i modelli maschili di Bolon Eyewear. Ambizione, tecnica e personalità sono i tratti che lo accomunano a Bolon Eyewear, un brand che da sempre valorizza l’unicità di ciascuno incoraggiando a esprimere il meglio di sé.
La Collezione SS2021, che sancisce l’inizio della collaborazione con l’astro nascente del tennis italiano, propone eyewear dall’estetica ricercata, pensati per un target cool e indipendente, quello della Generazione Z cui Musetti appartiene.
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…