Lorenzo Musetti ha parlato della semifinale persa con Tsitsipas ad Acapulco.
“È stata una corsa incredibile ma stasera Stefanos era troppo forte per me. Ero davvero stanco per le sei partite disputate: l’ho sentito nelle gambe e nello stomaco e non riuscivo a respirare. Però mi è piaciuto davvero tanto il calore del pubblico nei miei confronti e le emozioni che ho vissuto in questo torneo. Non mi aspettavo di raggiungere le semifinali: è stata dunque una settimana da sogno e non potevo credere a quel che ho fatto. Ogni giorno si sono aggiunte delle emozioni particolari e diverse, ecco perché non dimenticherò mai questa settimana”.
Poi a SuperTennis l’azzurro insieme al suo coach Simone Tartarini ha annunciato la presenza a Cagliari con una wild card ed anche un possibile invito a Monte Carlo per il tabellone principale.
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…