Lorenzo Musetti ha parlato della semifinale persa con Tsitsipas ad Acapulco.
“È stata una corsa incredibile ma stasera Stefanos era troppo forte per me. Ero davvero stanco per le sei partite disputate: l’ho sentito nelle gambe e nello stomaco e non riuscivo a respirare. Però mi è piaciuto davvero tanto il calore del pubblico nei miei confronti e le emozioni che ho vissuto in questo torneo. Non mi aspettavo di raggiungere le semifinali: è stata dunque una settimana da sogno e non potevo credere a quel che ho fatto. Ogni giorno si sono aggiunte delle emozioni particolari e diverse, ecco perché non dimenticherò mai questa settimana”.
Poi a SuperTennis l’azzurro insieme al suo coach Simone Tartarini ha annunciato la presenza a Cagliari con una wild card ed anche un possibile invito a Monte Carlo per il tabellone principale.
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…