I giovani talenti azzurri sono sempre più ambiti dagli sponsor tennistici più prestigiosi. Lorenzo Musetti è da poco diventato testimonial di Rolex, noto brand di orologi di lusso, “tempo ufficiale” a Wimbledon e in moltissimi altri eventi Pro. L’ha annunciato lo stesso Lorenzo con un foto pubblicata su Instagram, in cui si dice “Onorato e orgoglioso di entrare a far parte della famiglia Rolex”.
Lorenzo così farà compagnia a Jannik Sinner, testimonial della casa svizzera già dall’anno scorso. Nello scatto, Musetti indossa il modello Datejust 41, uno dei più iconici del marchio.
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…