I giovani talenti azzurri sono sempre più ambiti dagli sponsor tennistici più prestigiosi. Lorenzo Musetti è da poco diventato testimonial di Rolex, noto brand di orologi di lusso, “tempo ufficiale” a Wimbledon e in moltissimi altri eventi Pro. L’ha annunciato lo stesso Lorenzo con un foto pubblicata su Instagram, in cui si dice “Onorato e orgoglioso di entrare a far parte della famiglia Rolex”.
Lorenzo così farà compagnia a Jannik Sinner, testimonial della casa svizzera già dall’anno scorso. Nello scatto, Musetti indossa il modello Datejust 41, uno dei più iconici del marchio.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…