“Adesso torno a casa perché devo studiare per la maturità che è come sfidare Djokovic sul centrale” queste le parole di Lorenzo Musetti rilasciate al quotidiano “La Nazione”.
L’azzurro, 18 anni, dovrà affrontare gli esami di maturità che sono ormai in vista. Lorenzo è iscritto per la prova di maturità al liceo linguistico “Parini” di Cecina.
La maturità la sosterrà nelle prossime settimane. Questo lo terrà lontano dai campi però per qualche giorno e lo costringerà soprattutto a saltare tutti i tornei di preparazione a Wimbledon che partirà sui campi dell’All England lawn dal prossimo 28 giugno.
La data degli esami non è ancora certa, ma si sa in compenso che c’è già stato un ritardo sulla tabella di marcia a causa di problemi con il membro esterno della commissione d’esame che, da quanto hanno fatto sapere dallo staff di Musetti, avrebbe fatto saltare la data concordata per motivi personali.
Ogni giorno che passa Saliou Niang sale un gradino della sua storia da giocatore di basket. Dopo la splendida annata…
Vacanze terminate per l‘Avimecc Modica, che ieri mattina si è radunata per dare il via alla nuova stagione che vedrà…
La Rinascita Volley Lagonegro entra nel vivo della preparazione in vista dell’esordio nel campionato di Serie A2 Credem Banca di…
TORINO - Una mazzata che poteva essere quasi definitiva, roba da finire al tappeto. Non certo piacevole, anche se rosso.…
Nella storia degli Slam, sono 29 le sfide giocate tra tennisti italiani. Un lungo cammino che inizia quasi cento anni…
Jannik Sinner torna in campo per gli ottavi di finale dello US Open. Il numero 1 al mondo affronta il…