Lorenzo Musetti : ” È stato un finale pazzesco, sul 6-5 sono un po’ uscito di testa con quella volée sul 30 pari. Sono contento e orgoglioso però per come sono riuscito a rimanere concentrato sul 2-5, ho cercato di giocare ogni punto al massimo. Ho cercato di giocare ogni punto al meglio. Tsitsipas è un campione”.
Il numero 82 del mondo, che ha raggiunto le semifinali al Sardinia Open 2020 e all’Abierto Mexicano Telcel ad Acapulco quest’anno, sfiderà il greco Stefanos Tsitsipas. Tsitsipas ha battuto Musetti 6-1, 6-3 ad Acapulco due mesi fa.
Piacenza, 6 luglio 2025 – Il centrale Francesco Comparoni, neoacquisto di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è tra i 16…
16:44 Hadjar non ha visto Antonelli Il replay mostra come Hadjar non abbia visto Antonelli per colpa dell'acqua, finendo per tamponarlo e…
Taylor Fritz è ai quarti di finale di Wimbledon. L'americano ha approfittato del ritiro del suo avversario Jordan Thompson sul…
La Personal Time San Donà ha messo sotto contratto un altro giocatore, si tratta dello schiacciatore Filippo Garra (2005). Il…
Nuovo innesto in casa Rinascita Volley Lagonegro: è ufficiale l’ingaggio del libero Carlo De Angelis, classe 1996, proveniente dalla Conad…
È Grigor Dimitrov l'avversario agli ottavi di finale di Jannik Sinner a Wimbledon. Dopo la vittoria netta sullo spagnolo Pedro Martinez in…