Lorenzo Musetti : ” È stato un finale pazzesco, sul 6-5 sono un po’ uscito di testa con quella volée sul 30 pari. Sono contento e orgoglioso però per come sono riuscito a rimanere concentrato sul 2-5, ho cercato di giocare ogni punto al massimo. Ho cercato di giocare ogni punto al meglio. Tsitsipas è un campione”.
Il numero 82 del mondo, che ha raggiunto le semifinali al Sardinia Open 2020 e all’Abierto Mexicano Telcel ad Acapulco quest’anno, sfiderà il greco Stefanos Tsitsipas. Tsitsipas ha battuto Musetti 6-1, 6-3 ad Acapulco due mesi fa.
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…