L’ITF non disputerà tornei in Cina nel 2022
Nonostante nessun commento da David Haggerty, Presidente ITF, nei giorni scorsi, le ultime comunicazioni dall’ITF indicano che, alla fine, nessun torneo del circuito ITF sarà giocato in Cina nel 2022.
Questa decisione si estende sia al circuito maschile che a quello femminile e che si aggiunge alla WTA, che ha rivoluzionato il calendario del tennis confermando che nessun torneo femminile sarà giocato nel paese asiatico il prossimo anno.
Nell’ultima comunicazione dell’ ITF ai giocatori: “Nessun torneo ITF World Tennis Tour maschile o femminile è programmato in Cina nel 2022”.
Così, solo l’ATP mantiene i suoi impegni in Cina per il momento, tutto questo dopo il caso Shuai Peng e i dubbi sulla libertà e la sicurezza della tennista asitatica.
L'Italia batte 3-0 la Polonia e stacca il pass per la semifinale dei Mondiali volley dove incontrerà la vincente di…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Drake, pazza scommessa su Sinner da 300mila $! us open Il rapper Drake, grande appassionato di sport e proprio in…
Allianz Milano, nel pieno della preparazione al prossimo campionato di SuperLega, continua a coltivare la sua tradizione di sguardo aperto…
Allianz Milano, nel pieno della preparazione al prossimo campionato di SuperLega, continua a coltivare la sua tradizione di sguardo attento…