L’ITF non disputerà tornei in Cina nel 2022
Nonostante nessun commento da David Haggerty, Presidente ITF, nei giorni scorsi, le ultime comunicazioni dall’ITF indicano che, alla fine, nessun torneo del circuito ITF sarà giocato in Cina nel 2022.
Questa decisione si estende sia al circuito maschile che a quello femminile e che si aggiunge alla WTA, che ha rivoluzionato il calendario del tennis confermando che nessun torneo femminile sarà giocato nel paese asiatico il prossimo anno.
Nell’ultima comunicazione dell’ ITF ai giocatori: “Nessun torneo ITF World Tennis Tour maschile o femminile è programmato in Cina nel 2022”.
Così, solo l’ATP mantiene i suoi impegni in Cina per il momento, tutto questo dopo il caso Shuai Peng e i dubbi sulla libertà e la sicurezza della tennista asitatica.
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…