Questa edizione degli US Open promette di passare alla storia e molto è dovuto alle incredibili performance di Emma Raducanu e Leylah Fernandez.
Le due sono in una finale come non si vedeva da tempo e tra i vari record che sono stati battuti, il ranking è la cosa che da maggiormente nell’occhio.
Iniziamo con la giovane canadese di 19 anni. La Fernandez ha iniziato gli US Open alla 73esima posizione del ranking mondiale, tuttavia, con la finale raggiunta si è già garantita una risalita fino intorno alla 29 esima posizione, e se vincerà il torneo farà il suo debutto nella top 20, stabilendosi alla 19esima posizione.
Per quanto riguarda Raducanu, l’aumento è ancora più spaventoso. La 18enne, proveniente dalle qualificazioni, ha iniziato gli US Open al 150° posto e sa già che indipendentemente dal risultato della finale sarà la nuova top 35° nel ranking mondiale. E se dovesse vincere gli US Open, la britannica salirebbe al 23° posto.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…