Il tennista argentino Leonardo Mayer in una dichiarazione attraverso i social ha annunciato il ritiro dal tennis professionistico all’età di 34 anni.
Leo Mayer ha vinto due titoli nel circuito maggiore (Amburgo 2014 e 2017) e ha raggiunto il suo best ranking nel 2015, quando raggiunse il numero 21 del mondo.
L’argentino è stato uno dei giocatori più importanti nella storica vittoria in Davis della formazione albiceleste nel 2016.
Negli Slam ha raggiunto gli ottavi di finale a Wimbledon (2014) e Roland Garros (2019), è stato al secondo posto nel ranking junior nel 2005 (vincendo il doppio junior al Roland Garros con Emiliano Massa) e ha un record in carriera in singolare di 179 vittorie e 197 sconfitte.
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…
Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…
Marco Bezzecchi conquista la Sprint Race del Gran Premio di Indonesia, firmando il primo successo con l’Aprilia e confermando il…
Un lunedì sera pirotecnico aprirà la stagione dei campionati di Serie A. Parallelamente alla prima giornata di Serie A1 Tigotà, anche…
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…