Leo Borg, figlio diciassettenne del campione e ex n.1 del mondo Bjorn Borg, ha vinto il titolo più importante della sua carriera questa domenica, sulla terra brasiliana, vincendo la Brasil Junior Cup, un evento di categoria 1 del circuito internazionale under 18, tenutosi a Porto Alegre.
In finale, il giovane svedese, che ha preso parte al famoso film sulla rivalità tra suo padre e John McEnroe, ha battuto Bruno Kazahura, in due set, ed era molto felice ovviamente per il successo ottenuto: “È una sensazione indescrivibile. È il più grande titolo della mia carriera e sono molto felice per il modo in cui ho giocato ad un grande livello per tutta la settimana”.
Ricordiamo che Borg si allena dallo scorso anno con l’accademia di Rafael Nadal a Manacor.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…