Il Masters e WTA 1000 di Indian Wells cambierà la sua data per l’edizione di quest’anno: passando da marzo a lunedì prossimo, sostituendo il Masters 1000 di Shanghai. Anche se non sarà frequentato da artisti del calibro dei Big3, Ashleigh Barty e Naomi Osaka, rimane uno dei tornei più forti della stagione.
In questo senso, gli organizzatori hanno annunciato i destinatari degli inviti. Andy Murray, Jenson Brooksby, Holger Rune, Jack Sock e Zachary Svajda saranno le WC maschili per il tabelone principale, mentre Emma Raducanu, Kim Clijsters, Claire Lui, Catherine Mcnaclly, Katie Volynets, Elsa Jacquemot, Katrina Scott e Ashlyn Krueger saranno nel draw femminile.
Ancora non state annunciate le wild card per le qualificazioni.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…