Il Masters e WTA 1000 di Indian Wells cambierà la sua data per l’edizione di quest’anno: passando da marzo a lunedì prossimo, sostituendo il Masters 1000 di Shanghai. Anche se non sarà frequentato da artisti del calibro dei Big3, Ashleigh Barty e Naomi Osaka, rimane uno dei tornei più forti della stagione.
In questo senso, gli organizzatori hanno annunciato i destinatari degli inviti. Andy Murray, Jenson Brooksby, Holger Rune, Jack Sock e Zachary Svajda saranno le WC maschili per il tabelone principale, mentre Emma Raducanu, Kim Clijsters, Claire Lui, Catherine Mcnaclly, Katie Volynets, Elsa Jacquemot, Katrina Scott e Ashlyn Krueger saranno nel draw femminile.
Ancora non state annunciate le wild card per le qualificazioni.
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…