Il punteggio finale parla chiaro: 14-1. Non c’è storia nella quarta edizione della Laver Cup, il team Europa (Medvedev, Tsitsipas, Zverev, Rublev, Berrettini, Ruud e la riserva Lopez) domina dall’inizio alla fine. Avanti 3-1 al termine della prima giornata, nella seconda vince 4 partite su 4 fino a chiudere in bellezza domenica con il doppio. La coppia Rublev-Zverev si impone su Opelka-Shapovalov 6-2 6-7 10-3, regalando così il titolo al team guidato da Borg. Il Resto del Mondo (Shapovalov, Schwartzman, Auger-Aliassime, Opelka, Isner, Kyrgios e la riserva Sock) sotto gli occhi del capitano McEnroe subisce la sconfitta più pesante della storia della Laver Cup, fino ad ora sempre nelle mani del team Europa.
Scaccia le paure la squadra ragusana, nel momento in cui sta per prefigurarsi nel PalaRizza l’identica situazione della gara contro…
Già attiva sul circuito CiaoTickets la prevendita per assistere al match L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena tornerà domani ad allenarsi…
Novak Djokovic giocherà le Atp Finals di Torino. La conferma è arrivata dal presidente della Fitp, Angelo Binaghi, al microfono de…
Vittoria per Lorenzo Sonego nell'Atp 250 di Metz, che chiude la stagione 2025 del circuito. Esordio complicato per il torinese,…
Pallavolo, la Domotek Reggio Calabria cresce dentro e fuori dal campo, nonostante la sconfitta al tie-break: le parole di Mister…
Vince ancora la squadra femminile di Ivan Tamburello, che al PalaPanini ha battuto 3-1 ASD Polisportiva I Care Re e…