Il punteggio finale parla chiaro: 14-1. Non c’è storia nella quarta edizione della Laver Cup, il team Europa (Medvedev, Tsitsipas, Zverev, Rublev, Berrettini, Ruud e la riserva Lopez) domina dall’inizio alla fine. Avanti 3-1 al termine della prima giornata, nella seconda vince 4 partite su 4 fino a chiudere in bellezza domenica con il doppio. La coppia Rublev-Zverev si impone su Opelka-Shapovalov 6-2 6-7 10-3, regalando così il titolo al team guidato da Borg. Il Resto del Mondo (Shapovalov, Schwartzman, Auger-Aliassime, Opelka, Isner, Kyrgios e la riserva Sock) sotto gli occhi del capitano McEnroe subisce la sconfitta più pesante della storia della Laver Cup, fino ad ora sempre nelle mani del team Europa.
Il pallavolista: “Cosa mi ha convinto a scegliere questa nuova avventura? Appena ho parlato con il presidente e i dirigenti…
Piacenza, 10 luglio 2025 – “Qui, dove ogni posto conta.”; è questo il Claim della Campagna Abbonamenti 2025-2026 di Gas…
MONZA, 10 LUGLIO 2025 – Lo schiacciatore Zhasmin Velichkov farà ufficialmente parte della MINT Vero Volley Monza nella stagione 2025/2026.…
Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…
“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…